Una vacanza parte sempre da una buona tavola.
Scopri la Maremma toscana dei buoni sapori e segui questi consigli mirati per andare a colpo sicuro.
Cerchi un resort per vacanze in Toscana? Un piccolo albergo di campagna, una locanda romantica dove trascorrere due giorni all’insegna del relax e della natura?
Scopri la Maremma toscana dei buoni sapori e non dimenticare di pensare ad una struttura di charme piacevolmente arredata, tranquilla e con un bel giardino. Ovviamente un resort con piscina, con magari una sauna e la possibilità di fare un bel massaggio rilassante.
Una vacanza in Toscana è sicuramente qualcosa di indimenticabile e l’offerta spazia attraverso una miriade di offerte di vacanze più o meno convenienti.
Vediamo alcuni esempi:
Appartamenti in affitto: molto convenienti certo ma qualche volta possono sorgere inconvenienti e incomprensioni. Inoltre il relax non è contemplato assolutamente (e neanche il ristorante);
Il resort di campagna: è una soluzione che si affianca all’extra alberghiero, all’agriturismo più empirico ma con una nota di appeal ed eleganza. Solitamente il resort offre anche un buon ristorante di campagna, un giardino arioso, un piccolo centro benessere e una maggiore cura nell’accoglienza familiare.
Chiamatelo albergo di charme, resort di campagna, locanda romantica ma l’abito non fa mai il monaco: assicuratevi che le buone recensioni di un resort in Toscana confermino che tutto quello che si vede sul sito sia vero.
È fondamentale, per esempio, che il resort sia affiancato da un buon ristorante e nel quale siano serviti piatti locali lavorati con i prodotti più genuini. Scopri la Maremma toscana dei buoni sapori attraverso le opinioni di chi già ha vissuto quell’esperienza.
Re Sugo è un nome emblematico della cucina mediterranea della Maremma. Re come il Granduca di Toscana, Sugo come il ragù di cinghiale: il vero re della cucina maremmana.
Se fate una ricerca su internet ricercate sempre un resort con ristorante perché qualifica la familiarità della struttura e la sua accoglienza.
Ovviamente un bel giardino, la piscina, la sauna, appartamenti e suite accoglienti, una posizione panoramica lontana dai centri abitati, nessun inquinamento ambientale e luminoso, sono la base fondamentale.
A questo deve corrispondere una cucina degna di classe e tradizione. Se cercate una vacanza in Toscana non potete scegliere di mangiare in modo approssimato.
Dunque: Scopri la Maremma toscana dei buoni sapori e partiamo da Re Sugo de LeVersegge Resort per seguire le strade del vino, del formaggio e dei salumi.
È bello cercare consiglio da parte dello Chèf sulle cose che abbiamo assaggiato la sera prima e fare il percorso a ritroso per ricercarle sul territorio. I salumi di Silvano Mori, per esempio, sono un must di Re Sugo, oppure i formaggi del Fiorino un vero classico intramontabile.
LeVersegge Resort ed il Ristorante Re Sugo hanno sicuramente il pregio di rappresentare un buon esempio di cucina tradizionale ma riveduta con la cura e la creatività di una cucina moderna e assolutamente fantasiosa.
Re Sugo ha fatto tesoro della sua esperienza di anni per incassare molti consensi e non soltanto della clientela più affezionata.
Dalla Guida Veronelli al più popolare e digitalizzato Tripadvisor, la visione gastronomica di Re Sugo è affiancata da una ottima critica. Se poi vediamo l’offerta classica di una mezza pensione con degustazione, ecco che la sorpresa è assicurata anche a Pasqua.
Per una vacanza romantica in Maremma toscana, assicuratevi quindi: qualità del soggiorno, cura della cucina e accoglienza a tutto tondo.
Scopri la Maremma toscana dei buoni sapori. Ne rimarrai affascinato.
Devi essere connesso per inviare un commento.