Offerta Pasqua 2024: in Maremma toscana in un delizioso resort con ristorante. La promozione è da cogliere al volo ed offre una vacanza a LeVersegge Resort di 5 notti per due persone dal 28 Marzo al 2 Aprile, con prima colazione e cena di benvenuto nel ristorante Re Sugo. A 120€ a notte tutto compreso.
La mattina sarete coccolati con una prima colazione fantastica, gustando le crostate di marmellata ed i ciambelloni fatti in casa da Giada, i salumi più buoni della Maremma ed il formaggio del Fiorino: una vera squisitezza. Per chi arriva con un’auto ibrida oppure elettrica è compresa nel prezzo la ricarica gratuita per tutta la durata della vacanza. Il giorno di Pasqua potrete venire da Re Sugo, il nostro ristorante tipico maremmano che ha in serbo molte sorprese come i tortelli di ricotta e spinaci, il ragù di agnello, il petto di faraona ripieno oppure il cinghiale all’arancio.
Come detto la cena di benvenuto è un regalo che facciamo ai nostri ospiti solo per questa promozione.
Guardate l’offerta e preparatevi per una Pasqua all’insegna del relax e del buon vivere. Potete chiedere anche informazioni per periodi più brevi.
Offerta Pasqua 2024. La Maremma toscana vi accoglie con una proposta imperdibile e con un programma unico di visite. Le città d’arte, la storia, i grandi maestri della gastronomia di eccezione, il vino, sapranno affascinarvi insieme ai vostri figli. Per riscoprire una passeggiata nel verde del Parco della Maremma basta seguire questi pochi consigli.
Offerta Pasqua 2024: Come vedi, questa incredibile Abbazia è priva del tetto che fu danneggiato nel XV secolo a seguito del crollo della torre campanaria. La grandezza dell’Abbazia Cistercense di San Galgano è famosa per la sua attività monastica che era dedicata a sostenere i pellegrini in cammino verso la Terra Santa.
L’attività agricola e clericale si interruppe nel XIV secolo anche a seguito di una violenta carestia nel 1328 e da una successiva epidemia di peste che falcidiò la comunità.
A memoria di San Galgano e delle sue gesta troverete, sulla collina adiacente, l’Eremo di Montesiepi che conserva una reliquia speciale: è famosa la spada nella roccia del Santo che è ancora visibile oggi. Un fenomeno inspiegabile che ci riporta alla leggenda di Re Artù.
Dopo la sosta a San Galgano eccovi pronti per una nuova esperienza. Questa volta ci dedichiamo ai piaceri della tavola andando a conoscere Silvano Mori, il Salumiere della Regina. Sulla S.P. 157, all’altezza di Torniella, trovate questo paradiso in terra opera di un norcino di fama mondiale.
Silvano Mori è a tutti gli effetti il fornitore ufficiale della Casa Reale d’Inghilterra (Windsor family all’anagrafe). Se andrete a Londra e non avrete un invito da Re Carlo a Buckingham Palace, potrete comunque fare shopping da Harold’s e trovare così il famoso salame al tartufo o la celebre mortadella di cinghiale.
Tra strade di pini marittimi e cipressi, si rientra a LeVersegge Resort per fare una sauna e stare a bordo piscina godendo del primo sole.
Le suite e gli appartamenti del resort sono accoglienti e rinnovati da poco. Offrono un grande comfort. Il grande giardino è ricco di essenze del territorio come la mortella oppure il teucrium profumato.
Avete cinque giorni per scoprire il resto del programma. Il mare di Castiglione della Pescaia, le passeggiate nel bosco, la visita al Parco della Maremma oppure conoscere i tanti giardini d’artista che saranno una folgorazione anche per i vostri bambini.
Questa offerta Pasqua 2024 vi piacerà di sicuro. Fatevi guidare nella vostra Pasqua da sogno.
Devi essere connesso per inviare un commento.