Offerta Maremma toscana 2024. Cosa fare?

Offerta Maremma toscana 2024. Cosa fare? 

Offerta Maremma toscana 2024. Cosa fare?

Offerta Maremma toscana 2024. Cosa fare?Immaginatevi una spiaggia quasi solitaria, una passeggiata bellissima nella natura più conservata e protetta. Mentre camminate, vedete vostra figlia raccogliere conchiglie, giocare con l’acqua e con i tronchi d’albero arenati sulla spiaggia. 

Siete certamente in un paradiso. Ma come è possibile trovare un posto così? Come vivere, lontano dalla folla, un momento davvero magico a contatto con l’ambiente? E dove è possibile farlo non lontano dalle grandi città?

La Maremma toscana è al centro dell’Italia ed offre una stagione lunghissima grazie ad un clima magico che la rende unica nel suo genere. Ma come trovare un’offerta nella Maremma toscana? E soprattutto: Cosa fare?

Scegli il periodo giusto e troverai tante idee ed offerte.

Offerta Maremma toscana 2024. Cosa fare?

Partiamo dalla Pasqua. Un periodo ideale perché questa particolare zona della Toscana offre un clima mite e la possibilità di trovare tante soluzioni per alloggiare a condizioni davvero vantaggiose.

Ferragosto in Toscana: come trovare un agriturismo

LeVersegge Resort e Ristorante Re Sugo.

Per chi ama la natura, LeVersegge Resort è un luogo irrinunciabile. Pasqua 2024 perché non passarla in un luogo come questo? Quali vantaggi offre LeVersegge Resort?

Offerta Maremma toscana 2024. Cosa fare? Perché scegliere LeVersegge?

LeVersegge Resort si trova nella Maremma toscana più bella, non lontano dal mare e al cospetto delle belle colline che formano un incantevole ferro di cavallo. 

Un tempo LeVersegge Resort era una fattoria, una piccola stazione del treno e anche una scuola elementare.

Oggi è un moderno resort di charme caratterizzato da un grande giardino con piante tipiche della macchia maremmana, un ristorante tipico dove apprezzare una cucina di tradizione, camere e suite accoglienti dove una nota etnica e solare è data dagli arredi scelti con gusto raffinato.

A LeVersegge Resort puoi vivere un soggiorno molto personale e, al tempo stesso, anche conveniente. Il segreto è scegliere il periodo più adatto. 

Vacanze nella Maremma Toscana.

Offerta Maremma toscana 2024. Cosa fare?

Per esempio guarda questa offerta di Pasqua 2024: arrivi il 28 Marzo e riparti il 1° di Aprile. Quattro notti in una suite romantica che si affaccia sulla piscina. Il giardino a Primavera è un’esplosione di profumi. La mattina è servito un breakfast con prodotti del territorio. Per due persone, tutto compreso € 531,00 con uno sconto del 10%.

LeVersegge Resort tutto è al centro di tutto.

Da LeVersegge Resort in pochi chilometri sei sul mare. Castiglione della Pescaia offre la vista della Diaccia Botrona, un lembo di palude naturalistica dove osservare i fenicotteri rosa. La lunga spiaggia delle Marze che porta a Marina di Grosseto è un luogo davvero speciale.

Non lontano trovi la bocca dell’Ombrone ed il Parco della Maremma. Un’oasi del WWF assolutamente protetta dove la Flora e la Fauna la fanno da padroni.

Il Monte Amiata, Le Colline Metallifere e le mete più ghiotte della buona gastronomia.

Pasqua 2024 a tavola? Sicuramente a LeVersegge Resort troverai i piatti della buona cucina maremmana. Sulla tavola di Re Sugo ecco il tortello di ricotta e spinaci tipico, il cinghiale, le verdure più genuine e coltivate con rispetto. 

Sarai guidato per un viaggio eno-gastronomico di grande interesse. Conoscerai i protagonisti di questo itinerario del gusto tra salumerie, caseifici, botteghe e cantine. Un viaggio nei sapori della Maremma toscana.

Re Sugo ed il piacere di fare la cucina di casa.

Una cucina che si caratterizza per le lavorazioni manuali e per la qualità degli ingredienti scelti. Da Re Sugo questa è la filosofia: acquista cose buone, trasforma con passione, mangia sano e con gusto. 

Quindi in conclusione, dimentica per un momento la città. Sappi che puoi “evadere” in molti periodi dell’anno e trovare un buon ritiro che ti accoglierà. Nella Maremma toscana tutto questo è possibile. A LeVersegge Resort si arriva da ospiti e si riparte da amici. 

Leave a comment