Ecco 5 ottimi motivi per sposarsi in Maremma d’estate. L’Italia ci regala dei paesaggi meravigliosi: spesso in un’unica regione troviamo mare, collina e montagna. Per non parlare poi dei colori, dei profumi e dell’atmosfera che circondano, con un’aura di magia, molte delle nostre zone. E con un matrimonio in programma quale migliore idea se non quella di sposarsi in Maremma?
Il fatidico giorno si avvicina e una serie di attenzioni consumano le tue ricerche online: scegliere la giusta località, il mese più adatto, il tipo di struttura per il ricevimento, calcolare gli spostamenti…sono alcune delle preoccupazioni che inevitabilmente si presentano alla soglia della tua organizzazione. Infatti non è semplice capire dove sposarsi in Maremma, come, quando e perché. Per realizzare il tuo sogno abbiamo qualche consiglio che può esserti utile.
Quindi ecco 5 motivi per non lasciarti sfuggire l’occasione di sposarti in Maremma d’estate:
Ecco allora perché scegliere una struttura alberghiera “Green”, volta cioè alla tutela dell’ambiente e al risparmio nella produzione dei consumi: Le Versegge si trova a pochi minuti dal mare, totalmente immersa nel verde della campagna circostante, è una Casa Comunale, con stanze adatte anche ai più piccoli, e soprattutto con un ottimo ristorante!
Devi essere connesso per inviare un commento.