Ristorante
Re Sugo a Braccagni

Tommaso Guicciardini, pensando alla Residenza Le Versegge, è arrivato alla conclusione che non vi può essere una vacanza perfetta se non ci mettiamo anche a tavola. Per questo, insieme a Valentina Mancini, ha dato vita al ristorante Re Sugo. Definito da molti “una finestra sulla Maremma del Gusto”, il ristorante alterna la cucina delle stagioni con piatti fantasiosi e creativi, sa innovare senza stravolgere mai la tradizione maremmana.

Il Ristorante Re Sugo, un luogo da sogno per dirsi “Si”. La nostra location è oggi Casa Comunale dove poter celebrare la cerimonia civile. Immersi nel verde del parco del ristorante, circondati dallo splendido scenario del paesaggio di Maremma, i futuri sposi potranno coronare il loro sogno; a vostra disposizione uno staff preparato e che vi aiuterà nell’organizzazione dell’evento a 360°.

Menù del ristorante

Matrimonio.com

OFFERTE

MENÙ

Scopri Re Sugo,
autentico ristorante nella maremma toscana

Re Sugo è un ristorante unico che spalanca una finestra sul gusto della Maremma. In effetti la vista del ristorante è un bel quadro di ciò che offre la maremma: i profumi e i colori della campagna e del prato, dei vicini gelsi, sono sempre apprezzati dai commensali. In un ristorante come questo non si poteva che immaginare una cucina maremmana, rivista e reinterpretata con fantasia e rinnovata nel sapore e nell’aspetto. È possibile trovare dei piatti “del giorno”. E poi i vini del territorio di piccoli e grandi produttori. Una passione e un motivo per far stare bene i nostri clienti!

Abbiamo scelto una cucina molto familiare, con la pasta all’uovo fatta in casa, usando prodotti stagionali provenienti anche da piccoli produttori maremmani.
— Tommaso Guicciardini

Dove ci troviamo

Indirizzo:

Residenza Le Versegge, 58035 Braccagni

Siamo aperti su richiesta gruppi tutti i giorni della settimana.
Orario di apertura settimanale:

  • Lunedì chiuso
  • Martedì chiuso
  • Mercoledì chiuso
  • Giovedì chiuso
  • Venerdì 19–22
  • Sabato 19–22
  • Domenica 12-15

Telefono:

334 775 9095