Vacanze con i bambini? Ecco dove
Passare le vacanze con i figli nel verde a LeVersegge potrebbe essere un’idea molto interessante. Vediamo perché.
Se stai cercando un posto ideale dove trascorrere le tue prossime vacanze con i bambini, allora scegliere il resort giusto potrebbe essere la tua chiave di svolta.Non è semplice, infatti trovare un agriturismo che abbia tutti i comfort necessari per un’intera famiglia in ferie.
Tra esigenze, benessere e comodità ecco come e perché Le Versegge Resort & Restaurant è l’occasione da cogliere al volo.
3 motivi per una scelta confortevole
“Nel verde dipinto di verde”: una giusta reinterpretazione della canzone di Modugno per un agriturismo di lusso immerso nella natura, come quello di Le Versegge.
Ubicato a Grosseto, questo agriturismo di lusso dall’aspetto accogliente e familiare è ideale per isolarsi un po’ dalla confusione urbana e trascorrere una vacanza con i bambini, tranquilla e divertente.
Perché scegliere proprio Le Versegge? Con i più piccoli, si sa, le esigenze sono continue, costanti e mai abbastanza. Ecco allora, 3 buoni motivi per puntare Le Versegge e godere di ogni comfort che il resort mette a disposizione:
- Giardino con piscina, vicino al mare. Potreste divertirvi nel giardino dell’agriturismo o a bordo piscina. Oppure arrivare al mare, distante appena 20 minuti.
- Appartamenti indipendenti, provvisti del necessario. Le Versegge offre la possibilità di pernottare in comode suite, completamente arredate e dotate di ogni comfort in un’atmosfera calda e come “di casa”.
- Offerta di Luglio. Nel mese più bello, Le Versegge propone tantissime occasioni per vivere appieno la Maremma Toscana. Puoi beneficiare di uno sconto speciale, valido sia con la prenotazione della prima colazione che con la mezza pensione.
Il Ristorante Re sugo: che bontà!
Passare le vacanze con i figli nel verde a LeVersegge sarà il valore aggiunto della tua scelta.
Una vacanza “spensierata” appunto, perché non dovrai pensare a nulla, neanche al ristorante. Il Ristorante Re Sugo è caratterizzato da una cucina tradizionale, come da veri toscani, a tratti leggermente rivisitata in chiave moderna, quasi gourmet. Se viene definito come “la finestra sulla Maremma del gusto”, un motivo ci sarà!