I tanti impegni non ti hanno permesso di organizzare la vacanza che desideravi? Se stai cercando un resort in Maremma all’ultimo momento ecco come scegliere in poco tempo la struttura più adatta alle tue esigenze.
Il trantran quotidiano spesso non aiuta ad avere il tempo necessario per cercare itinerari di viaggio e alloggi dove pernottare in serenità. Così capita che i giorni tanto desiderati per staccare la spina arrivino all’improvviso. La Toscana è una di quelle regioni che offre un’ampia gamma di attività, benessere, paesaggi e sapori davvero unici. Se non vuoi rimanere deluso nelle tue aspettative ecco 3 consigli per scegliere un resort in Maremma. Anche all’ultimo momento!
Relax. Stai cercando un resort nella provincia di Grosseto, che sia fuori città e privo dei fastidiosi rumori urbani? Assicurati di trovare una struttura circondata dal verde, situata nella tranquilla e piacevole campagna maremmana, magari con una piscina dove poterti rinfrescare dalla calura del sole.
Comodità. Stressarti per raggiungere il resort prescelto a causa di strade improbabili o non segnalate, magari polverose e impraticabili, non è il miglior modo per iniziare la tua vacanza. Il consiglio è quindi quello di optare per una struttura comoda da raggiungere in macchina e possibilmente a pochi chilometri dal mare e qualche minuto dal primo centro urbano, così da avere sempre disponibile una scelta piuttosto che l’altra, nel caso di un repentino cambio programma.
Ristorante. Mangiare bene e di qualità in vacanza è un must, senza compromessi. Se vuoi coronare il tuo riposo punta alla buona tavola: tra piatti tipici tradizionali e vini locali avrai l’imbarazzo della scelta! Preferire ristoranti a conduzione familiare o privata, fuori dalle grandi catene commerciali di ristorazione, permette di godere in pienezza del folklore locale e del buon gusto per la tradizione.
Pace, natura, profumi e sapori: se cerchi il modo di fermare il tempo, cogli l’occasione di pernottare nel cuore della Maremma. Presso Le Versegge Resort & Restaurant infatti puoi trovare l’ambiente ideale al tuo riposo: immerso nella campagna toscana, a pochi chilometri dal mare e facilmente raggiungibile dalla strada provinciale. Per volontà di Tommaso Guicciardini, della storica famiglia Guicciardini Corsi Salviati nonché proprietario dell’intera struttura, il resort maremmano è da poco diventato “Green”: con i lavori recentemente conclusi, Le Versegge sostiene tutte quelle iniziative rivolte alla sostenibilità ambientale ed ecologica del residence e del territorio circostante: per esempio, per incentivare la mobilità sostenibile, presso il resort è possibile caricare auto ibride o elettriche senza preoccupazioni o costi aggiuntivi. Ma non solo! Suite e appartamenti all’avanguardia si alternano ad un ristorante comunemente definito come “una finestra sulla Maremma del gusto”: il Ristorante Re Sugo, tra creatività e tradizione toscana.
Dunque, se non hai fatto in tempo a prenotare, Le Versegge è pronto ad accoglierti anche last minute!
Devi essere connesso per inviare un commento.