Ponte del primo Maggio in Toscana: ecco che abbiamo preparato per te un’offerta davvero irrinunciabile. LeVersegge Resort  si trova in Maremma, in una zona naturale ancora conservata. Oggi dispone di 13 alloggi da poco rinnovati, la piscina con la sauna (e la possibilità di fare massaggi), un ristorante delizioso (Re Sugo) ed un grande giardino. Scopri di più.

Cinque giorni in totale relax al 12% di sconto.

Ponte del primo Maggio in Toscana. Dal 30/4 al 5/5 – 5 notti per 2 persone in suite con prima colazione e cena di benvenuto in regalo. Prezzo tutto compreso € 573,00 invece di € 635,00.

Abbiamo tante soluzioni diverse di alloggio; ovviamente la disponibilità è anche per periodi diversi.

Cosa ti diamo nel “Pacchetto Primo Maggio”:

♦ Soggiorno per due persone con prima colazione naturale e preparata “in casa”;
Cena di benvenuto daRe Sugo” il nostro romantico ristorante;
♦ Il soggiorno in suite rinnovate, piacevolmente arredate e fornite di tutti i comfort;
♦ Riassetto giornaliero della camera;
♦ Piscina e piccola sauna a disposizione;
♦ Un grande giardino ricco di essenze profumate; 
♦ Il ristorante Re Sugo per conoscere la nostra cucina tipica di tradizione;
♦ Ricarica gratuita della tua auto elettrica o Hybrid.

Ponte del primo Maggio in Toscana
Il ponte del Primo Maggio è ideale per condividere con la famiglia o con gli amici un momento di tranquillità. La Maremma toscana è una meta ideale per vivere tante esperienze simpatiche. Segui queste nostre idee...

Puoi chiedere ulteriori informazioni

LeVersegge Resort è ideale per una vacanza in famiglia. Disponiamo di camere, suite, bilocali e trilocali. Telefona adesso al numero +39 327 2326590 oppure scrivici direttamente a info@leversegge.it.
Ponte del primo Maggio in Toscana

Il Primo Maggio un giorno di festa molto particolare per la Maremma?

Ponte del primo Maggio in Toscana: se avrai modo di venire in Maremma, potrai apprezzare le molte feste paesane che vengono improvvisate all’aria aperta. A tenere banco saranno cantori, musicisti e poeti agghindati con variopinti cappelli di fiori di carta colorata. Sono i “Maggerini” che un tempo si avvicendavano di podere in podere cantando in rima e recitando “a canovaccio” le cantilene popolari. Il Ponte del primo Maggio in Toscana è il modo per vivere questa tradizione antica di chiassosa condivisione popolare. Un balzo nel passato per riscoprire anche una cucina contadina molto schietta e che era motivo per stare insieme in amicizia ed augurarsi così i migliori auspici di un raccolto abbondante. 

Ponte del primo Maggio in Toscana è da mettere nei tuoi prossimi impegni! La Maremma ti accoglie con un programma unico di visite.

L'Abbazia di San Galgano che si trova non lontano da LeVersegge Resort.