Prendi La moto e diventa un tester.
Come coniugare la campagna Toscana, le più belle strade della Maremma, la passione per la motocicletta e una rivista che esiste da 107 anni? Facile basta iscriversi a “I viaggi di Motociclismo”.
Ma la domanda è di prammatica:

Turismo in moto: un’Italia tutta da scoprire!
Grazie a Motociclismo e a toscanainmoto.it ecco una bella storia da vivere da protagonista. Una vera invenzione che vi porterà sulle più belle strade d’Italia in compagnia di tester e scout professionisti.
Basta acquistare il numero di Motociclismo di Maggio 2023, per apprezzare Tester Day Travel Maremma 2023 in collaborazione con toscanainmoto.it.
Con “I Tester Day Travel” puoi fare tante cose:
Questo è possibile anche nel 2024. Infatti è già in programma “Maremma 2024” la terza edizione in terra toscana del “Tester Day Travel”. Cosa stabilisce il programma?
I Tester Day Travel hanno di fatto rivoluzionato il metodo di prova delle motociclette. Oggi lil test viene gestito direttamente dal cliente finale.
Un’importante metodo selettivo che impone le regole ed il gradimento reale del mercato.
La Maremma è un comparto motociclistico a sé stante. Offre molte alternative interessanti che lo hanno privilegiato rispetto ad altre regioni:
Chi gestisce un’organizzazione così accurata? toscanainmoto.it è consulente dell’organizzazione operativa di viaggi da sogno.
Fa riferimento alle necessità di ogni motociclista ascoltando le sue esigenze e valutando il proprio stile di guida.
Si può fare riferimento ai soli consigli, oppure prenotare una guida. Quali variabili sono possibili?
toscanainmoto.it è un hub attivo che in Maremma si appoggia ad una struttura ricettiva molto particolare: Le Versegge Resort & Restaurant.

Prenotare una vacanza di charme in un territorio unico
In questo piccolo e curato angolo di Paradiso, ogni motociclista troverà la massima cura del soggiorno ed una cucina familiare e innovativa, con prodotti scelti e di qualità.
La Maremma merita anche per le sue strade del gusto!
Una vera avventura per il palato.
Devi essere connesso per inviare un commento.

