offerta-toscana-in-ottobre

Ottobre in Maremma Toscana

Ottobre offre tantissime occasioni per vivere pienamente la Maremma Toscana: eventi, fiere, sagre e tanto altro accompagnano la stagione più suggestiva dell’anno.

L’aria mite dell’autunno è sempre accompagnata dal sole e dai colori unici di questa terra. Dalla posizione ottimale di Le Versegge Resort potrai spostarti agevolmente nei borghi storici dell’entroterra oppure divertirti al mare, nella vicina Castiglione della Pescaia.

Le Versegge Resort propone tante offerte di vacanze in Toscana a Ottobre. Puoi scegliere fine settimana enogastronomici, dedicati allo yoga e al benessere oppure semplicemente sederti alla tavola del Ristorante Re Sugo.

Scopri l’offerta per le Vacanze in Toscana a Ottobre

Offerta Ottobre con aperitivo di benvenuto al Ristorante Re Sugo

Con l’offerta di Ottobre è incluso un aperitivo di benvenuto al Ristorante Re Sugo, con spumante di pregio e il nostro tagliere di salumi, prima della tua cena al ristorante.

Soggiornando a Ottobre in Maremma, potrai godere di paesaggi mozzafiato dalla nostra terrazza del Ristorante del Resort e, prenotando un soggiorno di almeno due notti in una delle nostre suite o appartamenti, potrai beneficiare di questa imperdibile offerta e uno sconto speciale sul soggiorno.

Tariffe a partire da € 45,00 per persona al giorno con prima colazione.

 

E’ possibile usufruire dell’offerta per le vacanze in Toscana a Ottobre con un soggiorno di almeno 2 notti

Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima dalla data di arrivo.

FAQ su questa Offerta

Dove si trova Le Versegge?

Le Versegge Resort è situato in Maremma, precisamente a Braccagni, ed è distante da Grosseto circa 15 km. Il Resort è immerso nella natura tipicamente Toscana, verde e rigogliosa. Da questa location è possibile esplorare la Maremma e i piccoli borghi rinascimentali che circondano Le Versegge.

Perché passare le vacanze in Maremma a Ottobre?

Passare il mese di Ottobre in Maremma vuol dire trovare i stessi vantaggi dei mesi precedenti ma luoghi meno affollati e costi minori. A Le Versegge Resort potrai rilassarti immerso nella natura e dedicarti a scoprire i borghi medievali vicini in modo tranquillo e senza pensieri.

In cosa consiste l’offerta per le vacanze in Toscana a Ottobre di Le Versegge?

L’offerta per le vacanza di Ottobre in Toscana è comprensiva dei servizi tipici del Resort e di promozioni personalizzate.
In particolare, potrai usufruire di uno splendido soggiorno in una delle nostre suite o appartamenti, in cui troverai al suo interno un benvenuto di frutta fresca e altre piacevoli sorprese, cenare nel nostro ristorante Re Sugo e vivere tante altre esperienze uniche.

Come posso prenotare le vacanze a Le Versegge?

Prenotare le vacanze di Ottobre a Le Versegge è molto semplice. Clicca su Prenota Ora e seleziona le date che preferisci direttamente dal calendario. L’offerta è valida con un soggiorno minimo di 2 notti. Sfoglia tutte le nostre offerte per scoprire quelle più adatte alle tue esigenze!

Le Vacanze autunnali a Le Versegge sono sicure dal Covid-19?

Le Versegge Resort ha adottato tutte le linee guida del Ministero della Salute in termini di sicurezza sanitaria. La tipologia di attività all’aperto e i grandi spazi del Resort, inoltre, favoriscono il distanziamento sociale in maniera del tutto naturale. Trascorrendo le vacanze a Le Versegge non dovrai fare rinunce!

Scopri la nostra offerta

Vacanze in Toscana Ottobre

58100 Braccagni, Grosseto - Italia

+39 3272326590
info@leversegge.it
PI: 02275840482 Mappa del sito

Le altre Offerte