Vacanze con i bambini? Ecco dove

Se stai cercando un posto ideale dove trascorrere le tue prossime vacanze con i bambini, allora scegliere il resort giusto potrebbe essere la tua chiave di svolta. Non è semplice, infatti trovare un agriturismo che abbia tutti i comfort necessari per un’intera famiglia in ferie. Tra esigenze, benessere e comodità ecco come e perché Le Versegge Resort & Restaurant è l’occasione da cogliere al volo.

3 motivi per una scelta confortevole

“Nel verde dipinto di verde”: una giusta reinterpretazione della canzone di Modugno per un agriturismo di lusso immerso nella natura, come quello di Le Versegge. Ubicato a Grosseto, questo residence dall’aspetto accogliente e familiare è ideale per isolarsi un po’ dalla confusione urbana e trascorrere una vacanza con i bambini, tranquilla e divertente. Perché scegliere proprio Le Versegge? Con i più piccoli, si sa, le esigenze sono continue, costanti e mai abbastanza. Ecco allora, 3 buoni motivi per puntare Le Versegge e godere di ogni comfort che il resort mette a disposizione:

  1. Giardino con piscina, vicino al mare. La stagione calda è in arrivo e il miglior modo per trascorrere del tempo insieme è quello di giocare all’aperto. Potreste divertirvi nel giardino dell’agriturismo o a bordo piscina, e tenervi così sempre belli freschi. Oppure arrivare al mare, distante appena 20 minuti dalla struttura, e tuffarvi nelle splendide acque della Maremma, con spiagge belle, lunghe e spaziose.
  2. Appartamenti indipendenti, provvisti del necessario. Le Versegge offre la possibilità di pernottare in comode suite, completamente arredate e dotate di ogni comfort. La tranquillità del luogo, il verde circostante, la disponibilità dei servizi e la cordialità del personale definisce un’atmosfera calda e come “di casa”, di contro ai tanti hotel canonici di passaggio.
  3. Offerta di maggio. Nel mese delle rose, Le Versegge propone tantissime occasioni per vivere appieno la Maremma Toscana: una terra di colori, sapori e profumi che nella stagione più suggestiva dell’anno esplode in tutta la sua bellezza. Puoi beneficiare di uno sconto speciale, valido sia con la prenotazione della prima colazione che con la mezza pensione. E di vantaggi ce ne sono tanti!

Il Ristorante Re sugo: che bontà!

Scegliere Le Versegge significa assicurarsi una vacanza con i bambini il più possibile spensierata, divertente e sicura, soprattutto dopo questo particolare periodo dettato dalle restrizione da Covid-19. 

Una vacanza “spensierata” appunto, perché non dovrai pensare a nulla, neanche al ristorante dove poter mangiare ogni volta: Le Versegge infatti ne include uno, piccolo e autentico. Il Ristorante Re Sugo è caratterizzato da una cucina tradizionale, come da veri toscani, a tratti leggermente rivisitata in chiave moderna, quasi gourmet. Se viene definito come “la finestra sulla Maremma del gusto”, un motivo ci sarà!